Top-level heading

Elezione Direttore e Rappresentanze triennio 2024-2027 - RISULTATI

Gli esiti trasmessi dalla piattaforma Eligo, condivisi sulla piattaforma meet il 23 settembre 2024 alle ore 16.31 all'indirizzo  meet.google.com/gad-pytu-unc letti ad alta voce dal Presidente della Commissione Elettorale, Prof.ssa Carla Giordano, e controllati dagli altri membri della Commissione, sono i seguenti:

DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO

Su n. 46 Docenti, n. 4 unità di Personale Tecnico-amministrativo e il RAD per un totale di n. 51 aventi diritto al voto, i partecipanti sono stati n. 51:

VALERIA PANEBIANCO48
SCHEDE BIANCHE3
TOTALE SCHEDE SCRUTINATE51

Si comunica dunque che la Prof.ssa Valeria Panebianco è stata eletta Direttrice del Dipartimento da novembre 2024 al 31 ottobre 2027.

RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TAB

Su n. 33 unità di Personale Tecnico-amministrativo per un totale di n. 33 aventi diritto al voto, i partecipanti allo stesso sono stati n. 16 e risultano allo spoglio telematico n. 16 schede scrutinate (allegato n. 2 e n. 3).

Pertanto, lo scrutinio ha dato il seguente esito:

ALESSANDRA GARGIULO6
AURORA KOCH8
SCHEDE BIANCHE2
TOTALE SCHEDE SCRUTINATE16

Il Presidente prende atto del raggiungimento del quorum e della validità dell’elezione di n. 2 Rappresentanti del Personale TAB in seno al Consiglio di Dipartimento nelle persone delle dott.sse Alessandra Gargiulo e Aurora Koch.

RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI

Su n. 103 unità di studenti Specializzandi e n. 6 unità di studenti tesisti, per un totale di n. 109 aventi diritto al voto, i partecipanti allo stesso sono stati n. 12 e risultano allo spoglio telematico n. 12 schede scrutinate (allegato n. 4 e n. 5).

Pertanto, lo scrutinio ha dato il seguente esito:

GIUSEPPE STANCANELLI3
FLAVIA RAPONI6
LUCIA MALZONE2
SCHEDE BIANCHE1
TOTALE SCHEDE SCRUTINATE12

Il Presidente prende atto del raggiungimento del quorum e della validità dell’elezione di n. 3 Rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Dipartimento nelle persone dei dott.i     Giuseppe Stancanelli. Flavia Raponi e Lucia Malzone

Data notizia